Carnevale 2018 - Le date delle sfilate castellanesi

Come ogni anno, i castellanesi onoreranno Sua Maestà il Carnevale con pubblici momenti di intrattenimento, liberi e gratuiti.

Se si è lontani dai fasti putignanesi, non di meno, grazie all'impegno di un nugolo di associazioni, la tradizione viene portata avanti da ben sette anni per la gioia dei più piccini. Tre gli appuntamenti previsti.
Sabato 10 e lunedì 12 febbraio, dalle ore 16:30 alle ore 23:00, avranno luogo le sfilate itineranti nel percorso largo Porta Grande, piazza Caduti Castellanesi, viale Virgilio, via 3 novembre, corso Italia, piazza Nicola e Costa, via Nicola De Bellis, via Bovio, via Roma, via Conversano, piazza Saverio De Bellis, via Mazzini, piazza Garibaldi. All'arrivo, veglioncino e intrattenimento musicale danzante in maschera.
Domenica 11 febbario 2018, in piazza Garibaldi, carri allegorici dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Dalle ore 18:00 sino alle ore 23:00, veglioncino con intrattenimento musicale danzante, stand e gonfiabili per bambini.

Le manifestazioni, patrocinate dal Comune di Castellana-Grotte e organizzate dall'associazione culturale “Stalagmites”, da “Giovani Castellanesi”, “Via col vento”, “Creativamente” e dalla Cartolibreria “L’Arca”, vogliono ricordare il caro don Antonio Loliva, sacerdote castellanese che, negli anni Settanta e Ottanta, ha regalato la gioia del Carnevale a tanti bambini castellanesi.

 

stalagmitescarnevale

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it