Fratres Cuore Aperto - Giornata della donazione e prossimi impegni

Fratres Cuore Aperto di Castellana-Grotte: conclusa positivamente la giornata della donazione della scorsa domenica presso il Centro di Raccolta di Putignano.

fratresA pochi giorni dalla Giornata mondiale del Donatore di Sangue celebrata in tutto il mondo il 14 giugno, i donatori hanno risposto con il consueto entusiasmo. Prossimo impegno per il sodalizio castellanese sarà la partecipazione a Giardini in festa, la manifestazione organizzata da "Amici dei giardini" presso la Villa Comunale "Aldo Moro". Dal 25 al 30 giugno, infatti, i volontari - capitanati dal presidente Mario Cazzolla - saranno presenti per divulgare la cultura della donazione e sensibilizzare sulla necessità di donazioni di sangue regolari per garantire la qualità, la sicurezza e la disponibilità di sangue ed emoderivati. Utile rammentare che, specie d'estate, le necessità aumentano.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it