Seconda edizione del “Presepiamo”, mostra itinerante di presepi d’arte presenti nei negozi castellanesi. Soddisfatta l'associazione organizzatrice "Castellana Conviene".
Quest’anno abbiamo avuto una importante partecipazione di artisti di paesi limitrofi e di importanti opere che renderanno questa mostra veramente interessante e carica di emozione. Poter ammirare vari presepi con differenti arti e temi sarà una esperienza davvero unica. Quest’anno una giuria qualificata premierà i primi tre classificati con i seguenti premi:
I classificato Trofeo più un pernottamento per due persone in località a scelta tra quelli indicati nel pacchetto;
II classificato 1 Trofeo più un buono cena del valore di € 50,00;
III classificato 1 Trofeo più un servizio di posate da 6 in acciaio inox.
I giurati di quest’anno sono: maestro d’arte presepiale Stefano Conte, regista Elvira Spartano, fotografo Pasquale Ladogana, pittore e artista Danilo Daddabbo.
Inoltre, abbiamo istituito un simpatico concorso a premi per incitare i clienti a visitare tutti i presepi. Tra tutti coloro che indovineranno il presepe che vincerà la mostra, verranno estratti 2 fortunati clienti che si aggiudicheranno 2 buoni spesa da € 50,00. Ringraziamo gli artisti che hanno realizzato queste opere d'arte: Del Vento Giacomo, De Luca Domenico, Di Leone Michele e Gabriele, Matarrese Franco, Schena Anna, Lovino Orazio, De Tommaso Marino e Sansonetti Orazio, Dolce Leonardo, Barletta Francesco.
Un sentito ringraziamento ai 13 negozianti che hanno ospitato e finanziato la mostra:
Bit & Byte, Caffé degli Artisti, Antica Roma pub, Dafne fitocosmesi, Ditelo con un Fiore, EuroShop casalinghi, GreenEcho.it, Il Piatto Fumante, Il Casalicchio, Lavanderia Maggipinto, Passion for Fashion, Piantare con Arte, boutique Shine.
Invitiamo tutti a visitare questi magnifici presepi, ma soprattutto a cogliere la vera essenza della natività e dell’arte presepiale che dovrebbe essere tramandata di generazioni in generazioni.