Dal 16 al 20 dicembre, ricco programma di eventi all'Istituto comprensivo ''Angiulli - De Bellis'' di Castellana-Grotte diretto da Gerardo Magro.
Si inizierà, tra stand, concerti e luci, lunedì 16 dicembre alle ore 18:00 presso la Scuola primaria ''Andrea Angiulli'' con il Mercatino di Natale; a seguire, "Natale tra note e versi" a cura delle classi terze della Primaria e dei piccoli delle Scuole dell'nfanzia ''De Bellis'' e ''Via Putignano''.
Martedì 17 dicembre alle ore 17:30 presso la Scuola primaria ''Andrea Angiulli'' spettacolo di Natale ''Amici per la pelle'' a cura degli alunni delle Scuole dell'infanzia ''De Bellis'' e ''Via Putignano''.
Giovedì 19 dicembre ore 9:30 ''Babbo Natale a scuola'' con gli alunni delle Scuole dell'infanzia ''De Bellis'' e ''Via Putignano''.
Venerdì 20 dicembre, dalle ore 9:30 alle ore 12:00, La merenda della solidarietà nel giardino della Scuola dell'infanzia ''De Bellis''. Si concluderà alle ore 12:00 presso i plessi delle Scuole dell'infanzia ''De Bellis'' e ''Via Putignano'' e alle ore 13:30 con il tradizionale scambio di auguri nell'aula magna della Scuola primaria ''Andrea Angiulli''.