Il prossimo 17 marzo, alle ore 16:00, in prima convocazione e, in seconda convocazione, il 18 marzo 2015 alle ore 16:00, è convocato il Consiglio Comunale di Castellana-Grotte. Questo l'ordine del giorno:
1.Question time – Art. 28 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale;
2.Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco;
3.Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti;
4.Mozione presentata dai Consiglieri comunali, Barletta Domenico, Rinaldi Andrea, Dellarosa Vincenzo, Simone Luisa, ad oggetto: “Donatore di organi sulla Carta d’identità del Comune di Castellana Grotte”, acquisita al protocollo generale dell’Ente in data 06/03/2015 al n. 3590;
5.Nomina componenti in seno al consiglio di gestione della Biblioteca Civica “G. Tauro”;
6.Sdemanializzazione e successiva alienazione tratti di strade comunali non più utilizzate per fini di pubblico interesse;
7.Atto di indirizzo per la Costituzione dell’Unione dei Comuni “Area Metropolitana Sud Barese”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 32 del Decreto Legislativo n. 267/2000 e della Legge n. 56/2014, tra i Comuni Gioia del Colle, Putignano, Castellana Grotte, Noci, Turi, Alberobello e Sammichele di Bari.

