''Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo'', sosteneva Henry Ford.
Dopo le innumerevoli manifestazioni di fine anno, che hanno visto il coinvolgimento di molti alunni dell’intero Istituto Comprensivo ''Angiulli - De Bellis'' di Castellana-Grotte e la numerosa partecipazione dei genitori e di tutta la comunità educante, per tutto il personale scolastico è arrivato un momento distensivo e conviviale, a conclusione di un anno scolastico intenso, ricco di tante esperienze e momenti di crescita.
Il dirigente scolastico Gerardo Magro, il direttore SGA Domenico Antico, i collaboratori scolastici, il personale di segreteria e i docenti dei tre ordini di scuola, si sono riuniti, come una grande famiglia, per chiudere l'anno scolastico.
Una piacevole serata, quella trascorsa mercoledì 28 giugno presso la ‘Taverna degli Amici’, all'insegna della goliardia e della voglia di fare squadra, unico segreto per rendere la scuola una vera comunità educante!