Come disposto in sede regionale, sono iniziati i saldi. Da sabato 7 luglio 2012, infatti, inizierà il tour de force. Da una parte il consumatore medio vagherà alla ricerca dell'affarone, dall'altra i negozianti tenteranno di rifarsi di un'annata infelice. A latere dei grandi appuntamenti di luglio nella Città delle Grotte, quali il World Dance Movement, Miss & Mister Grotte 2012, il Sideout e la seconda edizione del Festival Tra Pizzica e Flamenco, per stimolare il clima stagnante, la Confcommercio di Castellana-Grotte per le quattro domeniche di luglio - 8, 15, 22 e 29 - darà vita alla manifestazione Saldi in musica.
Con il patrocinio del Comune di Castellana-Grotte e della Cassa Rurale e Artigiana di Castellana-Grotte Credito Cooperativo, in collaborazione con Radio Puglia, in concomitanza con gli eccezionali orari di apertura degli esercizi commerciale castellanesi, vi saranno dirette radiofoniche, estrazioni di biglietti per concerti, gadget per tutti i clienti, possibilità di esibirsi in postazioni di Karaoke sulla pubblica via.
Per informazioni e contatti:
Confcommercio Castellana-Grotte piazza G. Garibaldi, n. 54 - tel. 080/4968352 - 080/4909238 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.confcommerciocastellana.it