Dall'Istituto Comprensivo ''Angiulli - De Bellis'' di Castellana-Grotte, notizia dei progetti PON - FSE di imminente avvio nei tre ordini di scuola.
Nuove e stimolanti opportunità educative, a partire da gennaio 2019, per gli alunni dei tre ordini di scuola dell’I.C. “Angiulli - De Bellis” con l’avvio dei progetti PON - FSE, autorizzati dal MIUR, cofinanziati dall’Unione Europea e dallo Stato Italiano.
Ecco i progetti con i relativi moduli attivati.
PROGETTO 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-139 “Attiva…mente Infanzia” - CUP: E24C17000140007
moduli Scuola dell’infanzia "De Bellis" e "Via Putignano":
- Il bosco delle emozioni
- Note a colori
- Corpo e mente in movimento
PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-226 “Menti capovolte, menti aperte” CUP: E24C17000150007
moduli Scuola primaria "Andrea Angiulli":
- Logicamente
- Play-math
- Just play
moduli Scuola secondaria di I grado:
- L’altro mare
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Dalla materia all’uomo
- Fly with english
La progettazione del piano ha determinato un significativo ampliamento dell’offerta formativa dell’intero Istituto; per la realizzazione dei corsi, la scuola da gennaio fino al mese di giugno 2019, sarà aperta oltre i tempi della didattica, come spazio di comunità rafforzata dalle risorse professionali esistenti all’interno e all’esterno dell’istituzione scolastica stessa.