Aria di Natale, aria di festa, ritrovo della comunità scolastica dell’Istituto comprensivo “Angiulli – De Bellis” di Castellana-Grotte: alunni e docenti delle Scuole dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado si incontrano con famiglie e amici nel cortile del plesso della Scuola Primaria “Angiulli” in Via Poerio per un momento di festa e condivisione.
Grazie all’impegno dei docenti e di tanti genitori, di generosi sponsor e di esercenti disponibili, questo momento di festa si arricchirà di animazione, esecuzione di performances, canti e mille articoli natalizi in vendita, realizzati da alunni, docenti e genitori dei tre gradi di scuola.
Sarà possibile acquistare manufatti natalizi, libri, vinili, ma anche prodotti cosmetici, miele e confetture.
Sono previsti stand per food e beverage, con frittelle dolci e salate e vin brulè.
Ai più piccoli, sarà possibile imbucare la letterina per Babbo Natale e anche incontrarlo personalmente! E, poi, divertirsi col truccabimbi, le sculture di palloncini e l’animazione di Radio Puglia che inviterà tutti a cimentarsi con la baby dance in uno svolazzare di bolle giganti.
Durante la serata, saranno estratti i biglietti vincitori della Lotteria di Natale 2024, che è ancora possibile acquistare.
Appuntamento per tutti lunedi 16 dicembre a partire dalle ore 18:00 quando la Banda di Castellana Grotte APS attiverà con la musica lo svolgersi della manifestazione, che si terrà nel cortile della Scuola Primaria “Angiulli”.
Sarà una gioiosa e speciale occasione di incontro tra famiglie e istituzione scolastica, sempre unite sinergicamente, che in occasione del Natale vogliono dar vita ad una serata calorosa e all’insegna del piacere di ritrovarsi e stare insieme.