Nella prospettiva dell'appuntamento con le iscrizioni alle classi prime del prossimo anno scolastico, dal 4 al 25 gennaio 2021 prossimi, la Scuola primaria "Andrea Angiulli" si racconta con il video "La scuola che vorrei".
Immagini e parole che offrono uno spaccato della scuola primaria dell'Istituto comprensivo ''Angiulli - De Bellis" di Castellana-Grotte diretto da Gerardo Magro, che nell'innovazione non dimentica la tradizione e offre ai suoi alunni "RADICI E ALI".
Un’ulteriore opportunità per conoscere la Scuola primaria sarà data nel corso dell’incontro in streaming su Google Meet, programmnato per il 14 gennaio 2021 alle ore 18:00, per i genitori dei futuri alunni. Nel corso della ''riunione virtuale'' saranno illustrate le scelte didattiche e organizzative che caratterizzano il curricolo e i progetti extracurricolari della scuola, la quale, nel solco dell’innovazione, si sta avviando verso una riorganizzazione delle metodologie e degli spazi.
Nel corso dello streaming sarà possibile conoscere e parlare con il Dirigente scolastico, con i docenti delle future classi prime, oltre che intervenire per fare domande e richiedere approfondimenti, ricevere indicazioni circa le modalità di iscrizione on line.
Per partecipare sarà necessario possedere un account Google e cliccare sul link https://meet.google.com/xgp-qbtj-rqk
In alternativa, attraverso la scansione del QR code a lato tramite apposita app.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il tel. 080-4968198, oppure inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ecco, infine, il video "La scuola che vorrei".