Il Castellana Calcio A5 dopo la sosta natalizia, per la tredicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B affronterà in casa l'Alma Salerno.
Ecco il commento del mister Vito Basile: "Durante questa sosta abbiamo lavorato duramente perché abbiamo voglia e fame di tornare subito in campo e tornare soprattutto alla vittoria, quindi dopo la prima parte di campionato stiamo lavorando duramente per centrare i nostri obiettivi e quindi già a partire da Sabato vogliamo a tutti i costi, portare la vittoria a casa".
Per Marco Solidoro "Ripartire dopo la sosta non è mai semplice, ma noi non possiamo permetterci di sbagliare. Abbiamo lavorato intensamente e con nuovi stimoli in queste settimane per ritrovare la miglior condizione fisica e mentale e sono certo che non sbaglieremo l'approccio alla ripresa. Bisogna ritornare obbligatoriamente a vincere, conquistare più punti possibili cercando di riavvicinarci alla zona calda della classifica nella speranza poi che il giudice sportivo faccia la giusta valutazione relativamente alle due sconfitte assegnateci a tavolino, è giusto che sia sempre il campo a decidere. Ci aspetta un match che sulla carta potrebbe per molti sembrar semplice ma che potrebbe riservare delle insidie, e noi dobbiamo esser bravi affinché ciò non accada. Abbiamo un bellissimo gruppo nel quale io personalmente credo molto, dobbiamo semplicemente ritrovare entusiasmo e risultati e far si che ognuno di noi creda più in se stesso e nel proprio compagno, con l'impegno di tutti sono certo che possiamo ancora ricoprire un ruolo importante in questo campionato e toglierci belle soddisfazioni!".
.