Il Castellana Calcio A5 dopo il pareggio contro la capolista Sammichele 1992, per la quindicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B affronterà in trasferta il Comprensorio Sport Pisticci.
Ecco il commento di Mister Vito Basile. "Alla vigilia della gara, in pochi avrebbero scommesso su un risultato positivo del Castellana, sia per le condizioni in cui siamo arrivati a questa gara, sia per il valore dell' avversario, io ero convinto che i miei ragazzi avrebbero disputato una grande gara, così è stato, alla fine abbiamo sfiorato anche la vittoria perché eravamo in vantaggio per 2 a 1. Un plauso va a questo grande gruppo che non molla mai. Sabato prossimo affronteremo il Pisticci, sulla carta potrebbe essere un turno favorevole a noi, però siamo pieni di infortuni e squalifiche, sicuramente giocheremo in un campo difficile. Il Pisticci viene da una grande prestazione a Potenza, dove è stata per lunghi tratti della partita in vantaggio, però poi hanno perso 8 a 6".
Per Gianvito Lacarbonara, invece, "La partita di sabato è la dimostrazione di che gruppo di uomini è il Castellana, che tra tutte le difficoltà: campo, infortuni, squalifiche , partite perse a tavolino, riesca a dare il meglio di se a dimostrare di voler continuare a dire la sua. Abbiamo affrontato secondo me la squadra più preparata sia atleticamente che tatticamente del campionato e fino al momento delle espulsioni siamo riusciti ad affrontarla alla pari, alla fine non avendo più rotazioni siamo stati costretti a difendere il risultato. Ho detto ai miei compagni di quanto mi sentivo orgoglioso dopo la partita , ma da Lunedì ci si rimbocca di nuovo le maniche per preparare al meglio la partita di sabato con il Pisticci , partita da non sottovalutare anche per le defezioni che avremo. Sono convinto che faremo un altra grande partita. Sono due anni che più difficoltà incontriamo più riusciamo a tirare fuori il meglio".