Classe 1994, originario di Putignano, è stato preparatore dei portieri per la CSG Putignano Femminile, mister per la CSG Putignano Femminile, preparatore dei portieri per il Martina calcio a 5 Femminile serie A2, preparatore dei portieri per la New Cap Sammichele Femminile serie A2, mister per la New Cap Sammichele Femminile serie A2, preparatore dei portieri - Virtus Cap Sammichele serie A2, preparatore dei portieri Castellana Calcio a 5 serie B.
"Innanzitutto voglio ringraziare la società che, non solo ha confermato la sua fiducia nei miei confronti per quanto riguarda il mio ruolo da preparatore dei portieri della prima squadra, ma mi ha anche proposto questa nuova opportunità. Sarà la prima esperienza per me in questo settore, dopo un anno da mister di una squadra femminile in un campionato nazionale, ma l’ambizione e la voglia di far bene mi hanno spinto a mettermi in gioco", dichiara Cervellera.
Ad attrarlo maggiormente "L’idea di allenare ragazzi con l’obiettivo di farli crescere e vederli giocare in prima squadra è la cosa che mi ha spinto maggiormente ad accettare questa opportunità. A questo si aggiunge il voler ritrovare lo staff che mi supporta in ogni nuova sfida".
E conclude "Rispetto allo scorso anno ci saranno nuovi innesti che mi aspetto riescano ad integrarsi in un gruppo già consolidato. Il progetto della società richiede la crescita del nostro vivaio per rafforzare la prima squadra. L’intenzione di far bene e di mettersi a disposizione da parte mia ci sono, mi aspetto che i ragazzi abbiano le mie stesse ambizioni. L’obiettivo principale è la crescita dei nostri giovani. Spero che l’under 19 possa svolgere un ruolo fondamentale per questa società e avere maggior visibilità da parte della divisione poiché i ragazzi rappresentano il futuro di questo sport".
- comunicato stampa
- Sport
- Castellana C5 Futsal