Laselva, pivot, classe 2004, polignanese, ha giocato, a partire dalla stagione 2021/2022 in serie B nel Castellana Calcio a 5.
A commento della sua terza stagione castellanese, Laselva "Questa sarà la mia terza stagione nella rosa della prima squadra del Castellana calcio a 5. Personalmente, partecipare a un altro campionato di serie B nazionale suscita in me grande emozione, ma richiederà parecchia concentrazione e professionalità".
"La nuova stagione è ormai alle porte", porosegue, "e sarà fondamentale ripartire con la giusta mentalità, del singolo e del collettivo, per indirizzarla al meglio. Ripartire con un gruppo quasi rigenerato non è mai facile, ma con la stessa volontà saremo in grado di toglierci grandi soddisfazioni".
"La nuova stagione sarà per me una chance per dimostrare che posso competere a livelli così importanti. Il primo passo è migliorare le statistiche dell’ottima stagione terminata a giugno. Il secondo, ma non per importanza, sarà collaborare con il gruppo per portare a termine gli obiettivi predisposti dalla società, puntando sempre a fare meglio", conclude.