Cosa fare per accedere al servizio mensa comunale? Il Comune di Castellana-Grotte ha reso noto che, per l'a.s. 2015/2016, il servizio mensa verrà erogato a partire da lunedì 28 settembre.
Per usufruirne occorrerà compilare e consegnare l'apposita domanda, all'Ufficio Pubblica Istruzione, entro venerdì 18 settembre 2015. Nello stesso modello sono riepilogate le fasce di reddito ISEE per la determinazione della relativa tariffa, unitamente alle condizioni di agevolazione o esenzione dal pagamento del servizio.
Eventuali certificati medici o richieste a carattere etico-religioso potranno essere presentate entro il 22 settembre 2015.
Rammentiamo che, da quest'anno, vi sarà il passaggio alla, cosiddetta, mensa elettronica: pagamenti informatizzati e punti di ricarica presso alcune tabaccherie castellanesi. Ma chi ancora avesse tagliandi cartacei non utilizzati nel precedente anno scolastico pare non abbia nulla da temere. A breve l'Amministrazione Comunale fornirà ogni dettaglio utile alla loro conversione.
Allo scopo di illustrare le principali novità che interesseranno l'erogazione del servizio di mensa, giovedì 17 settembre, alle ore 17:00, presso la Sala delle Cerimonie di Palazzo Comunale, si terrà un incontro sul tema.
Per ulteriori informazioni:
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Pubblica Istruzione
dal lunedi al venerdi ore 09:00 - 13.00 / martedì-giovedì ore 15.30 - 17.30