Gli alunni delle Scuole dell'infanzia di "Via Putignano" e "De Bellis" di Castellana-Grotte salutano Mr Panda.
È giunto, infatti, a conclusione l'annuale progetto di inglese dedicato ai cinquenni e condotto dall'insegnante specialista Daniela Meliota.
L'intero percorso è stato ideato e condotto attraverso un approccio ludico e naturale, per mezzo di giochi motori,entusiasmanti letture animate , canti e tanto divertento per tutti. Mr Panda è spuntato fuori dalla sua scatola magica per l'ultimo incontro: una lezione aperta ai genitori dei piccoli alunni.
All'appuntamento non è mancato il saluto del dirigente dell'Istituto Comprensivo "Angiulli - De Bellis" Gerardo Magro, il quale ha sottolineato l'importanza dell'apprendimento di una lingua straniera sin dalla tenera età e il forte legame che si è creato tra i bambini, i docenti e questo buffo personaggio.
La festa si è conclusa con una dolcissima sorpresa: la condivisione di una merenda a base di donuts, i dolcetti amati da Mr Panda, gentilmente offerti dai genitori. La collaborazione tra tutti i membri di questa comunità educante ha regalato a tutti i partecipanti tanti sorrisi e tanta gioia.