Il Castellana Calcio A5 Under23 vince contro il Sammichele 1992 Under23 e accede al turno successivo di Coppa Divisione.
Sabato, poi, al via il Campionato di Serie B con la prima giornata che vede i biancoblu impegnati in trasferta in quel di Altamura.
Commenta il mister Andrea Rotondo "Per quanto riguarda la partita di sabato di Coppa Divisione, ci sono da fare i complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto e l'hanno ribaltata nei minuti finali. È stata una partita come quella dell'andata, giocata alla pari e anche per chi ha assistito alla gara si sarà sicuramente divertito. Ovviamente siamo contenti di aver passato il turno. Complimenti a loro e complimenti al mister dell'Under Michael Cervellera che ha preparato al meglio la gara".
"Sabato prossimo inizia il campionato in quel di Altamura contro l'Alta Futsal una squadra, composta dagli stessi giocatori della scorsa stagione con l'inserimento di un giocatore brasiliano Alisson molto esperto della categoria e dal mister Mascolo che ha vinto l’ultimo campionato di serie B. Quindi una squadra affiatata ed organizzata. Noi dall'altra parte siamo una squadra nuova ma ovviamente andremo li a giocarcela per cercare di portare a casa i tre punti, però nel massimo rispetto della squadra avversaria".