Il Castellana Calcio A5, dopo la vittoria contro il Comprensorio Sport Pisticci, per la sedicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B affronterà in casa l'Audace Monopoli.
"Sabato scorso contro il Pisticci", dichiara Claudio Console, laterale classe 2000, "non ho potuto aiutare i miei compagni per via della squalifica ma sapevo che nonostante le assenze avremmo portato comunque i 3 punti a casa ed è stato fatto in maniera serena dove anche i piu giovani hanno detto la loro. Sabato prossimo, ci aspetta un 'altra battaglia come Sammichele ma come abbiamo dimostrato non ci sentiamo inferiori a nessuno e giocheremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo e per riprenderci i punti che ci hanno tolto ingiustamente".
Per il mister Vito Basile, invece "Per quanto riguarda la partita contro il Pisticci, sulla carta era un turno agevole per noi, ma date le assenze per infortuni e squalifiche, presentava delle insidie. Abbiamo approcciato al meglio la gara infatti il risultato non è mai stato in bilico, abbiamo portato il risultato dalla nostra parte conducendola fino alla fine in maniera serena. Sabato prossimo affrontiamo una squadra in salute che sta facendo un ottimo campionato, dalla nostra ci sono i rientri dalle squalifiche, però abbiamo ancora qualche assenza per infortunio, sarà una gran bella partita, sperando di offrire uno spettacolo degno di questa partita".