Un inizio di stagione autunnale caratterizzato da fermento alle Grotte di Castellana. Riprende alacremente l'attività di promozione del sito turistico grazie a nuove iniziative.
“Grotte sempre più accessibili e visibili – ha commentato il presidente, Domi Ciliberti – due grandi obiettivi che stiamo realizzando e che puntiamo a consolidare ed incrementare. A tal fine, abbiamo avviato un progetto promozionale che ci vedrà presenti allo Stadio San Nicola in concomitanza di tutte le partite casalinghe della F.C. Bari 1908, ed eventuali play off, in programma nell'arco della stagione 2014/2015. Avremo 6 passaggi a partita in solitaria, tre per tempo, sull'intero perimetro Led che circonda il campo da gioco. Un’azione strategica che, credo fortemente, ci darà un’ulteriore grande visibilità a livello nazionale. Parallelamente, stiamo continuando ad incentivare tutta la promozione internazionale, tra cui il rafforzamento dei rapporti già positivamente avviati con la Russia, un mercato che da qualche anno sta segnalando una rilevante espansione e che, lo scorso anno, ci ha fatto registrare un notevole incremento di visite. A Dicembre, infatti, voleremo a Mosca per promuovere le Grotte di Castellana incontrando l'Intera Edit di Mosca". Infine, utile funzionalità per i turisti in transito nella zona Grotte, i residenti, i lavoratori del complesso e dell'indotto, nell'area è disponibile il servizio di WiFi gratuito, ovvero la possibilità di collegarsi alla Rete in modalità wireless dal proprio tablet o smartphone. Ben fatto.