L’inizio di maggio segna, per la BCC Castellana-Grotte, iscritta nella stagione appena conclusa al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, il passaggio tra la vecchia e la nuova annata sportiva.
L’inizio di maggio segna, per la BCC Castellana-Grotte, iscritta nella stagione appena conclusa al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, il passaggio tra la vecchia e la nuova annata sportiva.
Si è chiusa da poco più di una settimana la stagione sportiva della BCC Castellana-Grotte, eliminata nei quarti di finale dei playoff del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile al termine di una serie equilibratissima con Reggio Emilia.
Sconfitta per 3-0 (25-22, 25-17, 26-24) per la BCC New Mater nell’incontro di spareggio contro la Conad Reggio Emilia. Finisce così questo campionato di serie A2 di pallavolo maschile per la squadra castellanese.
Negli occhi e sulla pelle le vibrazioni del successo di domenica scorsa: è sull’onda emotiva di gara 2 che la BCC Castellana Grotte torna in Emilia per giocare gara 3 dei quarti dei playoff promozione del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
BCC New Mater contro Conad Reggio Emilia nella gara di ritorno dei quarti di finale playoff del campionato di serie A2 di pallavolo maschile.
Sarà una domenica particolare quella che attende la città di Castellana e la pallavolo castellanese.
Combatte strenuamente la BCC New Mater contro la Conad Reggio Emilia, ma perde al tiebreak (25-22, 23-25, 25-22, 29-31, 15-10) nella gara di andata dei quarti di finale dei playoff del campionato di serie A2 di pallavolo maschile.
Al via nel prossimo weekend i playoff promozione del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Si chiude con una vittoria la regular season del campionato regionale serie C girone B di pallavolo maschile per la BCC New Mater Castellana allenata da Ciccio Guglielmi.
Sono in programma domani, giovedì 7 aprile 2022, le ultime partite della regular season del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
La Lega Pallavolo Serie A ha comunicato di aver rinviato a giovedì 7 aprile 2022 la sfida tra Sieco Service Ortona e Bcc Castellana Grotte valida per la ventiseiesima giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Contro la Delta Group Porto Viro (brucia ancora l’eliminazione casalinga in coppa) la BCC New Mater torna alla vittoria per 3-1 (25-21, 23-25, 25-18, 25-20) nell’ultima partita casalinga di regolar season, valida per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Ultima partita interna per la BCC Castellana-Grotte nella regular season del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: domenica 20 marzo 2022, con prima battuta alle ore 18, al Pala Grotte di Castellana sarà di scena la Delta Group Porto Viro, formazione che occupa la terz’ultima posizione in classifica.
Terza vittoria consecutiva per 3-0 per la BCC New Mater nel campionato regionale serie C girone B di pallavolo maschile: dopo i successi con Matera e Gioia del Colle, affermazione piena anche nella quattordicesima giornata del torneo in casa con la Enfoservice Altamura.
Ancora una battuta di arresto per la BCC New Mater che perde per 3-1 (17-25, 25-23, 29-27, 25-20) a Marsicovetere (Potenza) con la Cave del Sole Lagonegro, nella decima giornata di ritorno del campionato di serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Il debutto assoluto di Giuseppe Barbone alla guida tecnica della prima squadra, un cammino da riprendere, soprattutto in trasferta, una sfida che rappresenta pur sempre un “derby” tra le due squadre più a sud del campionato: quante sfumature nella ventritreesima giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca che porterà la Bcc Castellana Grotte sul campo della Cave del Sole Lagonegro.
Si interrompe il rapporto professionale tra la New Mater Volley Castellana Grotte e il tecnico della prima squadra Flavio Gulinelli.