Ecco il programma completo delle manifestazioni per il Santo Natale dell'Istituto Comprensivo "Angiulli-De Bellis" di Castellana-Grotte.
Si è cominciato mercoledì 14 dicembre con "A Christmas Carol", concerto in lingua inglese presso il Santuario Madonna della Vetrana, protagoniste le classi quinte della Scuola Primaria "Andrea Angiulli".
Martedì 20 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:30, presso il centro storico di Castellana-Grotte Natale tra vicoli e tradizioni, con gli alunni cinquenni delle Scuole dell'Infanzia "Via Putignano" e "Saverio De Bellis", le classi quinte della Scuola Primaria "Andrea Angiulli".
Nei giorni 19-20 e 21 dicembre, invece, presso i Vivai Giannini di Conversano, le classi I, II e III della Scuola Secondaria di I grado "De Bellis" prenderano parte ad un laboratorio didattico sulla storia e le tradizioni del Natale.
La oramai consueta Merenda della solidarietà, presso le Scuole dell'Infanzia "Via Putignano" e "Saverio De Bellis" avrà luogo mercoledì 21 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:30.
Infine, giovedì 22 dicembre, presso la Scuola Primaria "Andrea Angiulli" si terrà il recital "Aspettando il Natale".