La società Asd Castellana Calcio A5 mette a segno un colpo di mercato in vista della seconda metà di Stagione 2022-2023 si tratta di Claudio Console.
L' ala/pivot classe 2000, originario di Altamura, ma residente a Putignano nelle stagioni 2019/2020 ha vestito la maglia del Rutigliano in Serie A2, nella prima parte della stagione 2020/2021 è stato nelle file del Futsal Cobà e nella seconda con il Bulldog Capurso con cui poi ha proseguito nella stagione successiva 2021-2022 in Serie A2, mentre nella prima parte della Stagione corrente ha giocato nell' Itria Football Club sempre in Serie A2.
Le prime parole del calcettista dopo aver firmato:
"Ho deciso di accettare l'offerta del Castellana, sia perché la società ha dimostrato di volermi da parecchi anni, il progetto ma soprattutto il fatto di poter giocare con mio fratello che è una cosa unica per noi. Dopo tre mesi abbastanza difficili il mio obbiettivo è ritornare al livello degli scorsi anni e dare una mano alla squadra a raggiungere gli obbiettivi della società. non mi pongo limiti. Il mio obbiettivo personale per questa seconda metà di stagione è uno solo dare una mano alla squadra e mettere quel poco di esperienza al servizio della squadra e del mister. Vorrei ringraziare sia il Direttore Generale che il direttore sportivo per avermi voluto fortemente al Castellana".