Il Castellana Calcio A5 annuncia il suo quindicesimo colpo in entrata per la stagione sportiva 2023/2024, si tratta di Andrea Lorusso.
Andrea Lorusso, portiere, classe 2001 originario di Putignano, ha esordito nella New team Putignano, militando nelle stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021 in serie C1. Nella stagione 2021/2022 è passato al Castellana Calcio a 5, giocando in serie B. Lo scorso anno, invece, ha giocato in C2 per il New Tema Putignano.
"Vorrei ringraziare per aver ricevuto la fiducia, in primis l’ambiente e la società; ho la consapevolezza di avere un staff composto da grandissime figure sempre disponibili", dichiara. "Ad attrarmi in questa sfida la voglia di mettermi in gioco in una categoria superiore con compagni e avversarsi di altissimo livello, sperando di fornire un contributo all’altezza".
"Questa sara una stagione molto particolare", conclude, "con la creazione della nuova categoria A2 élite che ha scombussolato un po’ tutto, sarà una stagione molto complessa abbiamo una squadra composta da giocatori molto esperti e alcuni meno, ma riusciremo a farci trovare pronti in tutte le occasioni. Il mio obbiettivo personale e' quello di migliorare e prendere consapevolezza dei miei mezzi e farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa".