La scorsa domenica 14 giugno, a Milano, la Puglia è sbarcata all’Italian Makers Village, Il fuori Expo della Confartigianato Italia.
Nell'ambito del progetto "EffettoSud Wedding & Touring", di Destination Wedding ideato da EffettiCollaterali, infatti, è stato presentato "Il matrimonio al sapore di Puglia” occasione in cui si è parlato di Grotte, Trulli , Mare. Sono intervenuti Domi Ciliberti, presidente della Grotte di Castellana Srl, i consiglieri Vincenzo Montaruli e Serafino Ostuni, Fisher Wanduragala, direttore dell'hotel-ristorante Grotta Palazzese di Polignano a Mare, Daniela Salamida, vice-sindaco di Alberobello.
Piacevole constatare come – ha commentato Domi Ciliberti - la Puglia, all'interno del padiglione fuori expo della Confartigianato, sia sempre più attrattore turistico ed enogastronomico. Nel panorama pugliese hanno brillato le tre Unicità rappresentate da Grotte, Trulli e Grotta Palazzese. Il trade union di queste realtà impreziosisce l'offerta turistica estendendola al Wedding. Un altro passo importante nel percorso intrapreso mirato a far rete sul territorio.