Vitto, laterale classe 2003, di Conversano, ha disputato le stagioni 2018/2019 e 2019/2020 con Sportivamente Amici. Dalla stagione sportiva 2020/2021 alla presente, ha militato in Volare Polignano.
"È un piacere per me mettermi in gioco e provare questa nuova esperienza, sarà il mio primo campionato di serie B. La prima impressione è stata sicuramente più che positiva, visto che la dirigenza mi ha fatto sentire a casa sin dal primo momento e si sono subito messi a disposizione, non vedo l’ora di iniziare", dichiara.
"Di questa sfida mi attrae maggiormente il fatto di poter provare un campionato superiore, in questo caso la serie B, con giocatori di esperienza che hanno già fatto questo tipo di campionato e superiore, ma anche poter essere seguito da un mister che, per me, è un grande punto di riferimento sin da piccolo, quindi mi piacerebbe instaurare un rapporto calcistico con lui e non vedo l’ora di essere seguito ed allenato dal mister Andrea Rotondo".
Infine, "Da questa stagione mi aspetto di dare il meglio di me e di stabilire un legame con tutta la squadra, vorrei che la nostra unione ci portasse a salire di categoria, daremo sempre il meglio di noi per portare a casa i risultati. Per quanto riguarda me il mio obiettivo è fare meglio degli scorsi anni e dare tutto me stesso per migliorare e crescere, mi metterò a disposizione del mister e della squadra per raggiungere la promozione in A2".
- comunicato stampa
- Sport
- Castellana C5 Futsal