Novità nella circolazione veicolare a Castellana-Grotte.
A seguito del completamento delle opere per la raccolta delle acque reflue in via Firenze, strada comunale Serritella e strada comunale del Lago, a seguito della realizzazione di due marciapiedi lungo strada comunale del Lago e strada comunale Serritella e in conseguenza del rifacimento del manto stradale delle stesse strade, per rendere maggiormente comoda e sicura la mobilità dell'intera zona, a partire dalla prossima settimanta, saranno introdotte alcune novità in tema di traffico veicolare nella zona.
Istituito il senso di marcia unico in strada comunale del Lago e strada comunale Serritella con i divieti di accesso in via Firenze e presso la rotatoria di strada comunale Genna. In sostanza, strada comunale del Lago si potrà percorrere esclusivamente in discesa (dalla Villa Comunale verso la periferia) e strada comunale Serritella in salita (dalla rotatoria per il Santuario Santa Maria della Vetrana alla Villa Comunale).
Le disposizioni saranno in vigore a partire da lunedì 29 gennaio 2024, contestualmente all'apposizione della segnaletica verticale.