Il Castellana Calcio A5 annuncia il suo quattordicesimo colpo in entrata per la Stagione Sportiva 2023/2024, si tratta di Giuseppe Bianco.
Giueppe Bianco, centrale/laterale, classe 2000, originario di Putignano, ha esordito nel settore giovanile Sport Five. Ha poi militato nelle stagioni 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022 e 2022/2023 nella New Team Putignano, prima in Serie C1 e poi in Serie C2.
"La prima impressione è stata sicuramente positiva visto che la dirigenza ha spinto tanto per avermi qui e questo ha fatto la differenza. Ho trovato sin da subito una società seria e piena di passione verso questo sport", dichiara.
"Di questa nuova sfida mi attrae maggiormente la possibilità di confrontarmi con un campionato di livello superiore in cui mi affaccio per la prima volta e condividere il campo con giocatori di alto livello e di grande esperienza. Inoltre, la presenza di mister Rotondo ha influito nella mia scelta perche' penso possa aiutarmi a crescere e a migliorarmi".
"Da questa stagione mi aspetto una stagione di crescita e un grande impegno da parte mia per dimostrare alla società, al mister e a me stesso, di poter far parte di questa squadra e di meritarmi questa categoria. Come obiettivo personale ho quello di aiutare la squadra dando sempre il 100% in modo da raggiungere tutti insieme grandi traguardi", conclude.