Premiati studenti dell'I.T.T. "Luigi dell'Erba" di Castellana-Grotte dalla locale FIDAS per la partecipazione alle due giornate di raccolta straordinaria organizzate nel corso dell'anno scolastico 2016-2017.
Il I dicembre 2016 e il 9 maggio 2017, infatti, con il supporto di un'autoemoteca e del'équipe medico-sanitaria del Policlinico di Bari, si è dato luogo alla raccolta di ben sessanta unità di sangue.
Sono stati premiati quali donatori più giovani Lucia Laera di Putignano (maggiorenne da appena 3 giorni), Daniele Carolillo di Fasano e Stefano Longobardi di Conversano.
Menzione particolare alla V C Informatica, la classe che ha maggiormente contribuito alle due giornate con ben sette studenti donatori.
La mattinata si è conclusa con l'augurio ai giovani donatori, assieme a quello di un luminoso futuro professionale, di divenire donatori periodici.
A siglare il momento, foto ricordo con la dirigente scolastica Teresa Turi, la docente Elisabetta Vittorione e i dirigenti della FIDAS di Castellana-Grotte, Luciano Magno e Antonio Schena.