Le candidature pervenute saranno oggetto di istruttoria da parte del Servizio Risorse Umane al solo scopo di verificare il possesso dei requisiti richiesti e il rispetto dei termini e modalità di presentazione delle domande.
Il Sindaco, tra i candidati che risulteranno ammessi, provvederà ad individuare, a suo insindacabile giudizio, il soggetto da assumere, previa istruttoria dei curricula prodotti.
Il Sindaco valuterà, successivamente all’analisi dei curricula pervenuti, se convocare uno o più candidati per un eventuale colloquio individuale. La durata del contratto individuale è stabilita con decorrenza dalla sua sottoscrizione e fino alla scadenza del mandato del Sindaco. Per l’accesso alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: diploma di istruzione secondaria superiore ed iscrizione negli elenchi dei professionisti o pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti di cui all’art. 26 della Legge 3 febbraio 1963, n. 69.
La domanda, redatta su carta semplice, indirizzata al Responsabile del Settore Risorse Umane del Comune di Castellana-Grotte, debitamente sottoscritta, dovrà essere compilata secondo lo schema allegato e pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 3 dicembre 2022.
Gli aspiranti candidati, per eventuali chiarimenti ed informazioni potranno contattare l’ufficio personale tel. 080/4900259, oppure inoltrare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il quinto giorno precedente la scadenza di inoltro delle domande.
Per ogni informazione utile e per la documentazione ufficiale: www.comune.castellanagrotte.ba.it
Documenti utili: