Riceviamo e pubblichiamo dai Giovani Democratici di Castellana-Grotte in merito al pubblico incontro del prossimo lunedì.
Le elezioni politiche si avvicinano. È tempo di informarsi e confrontarsi. Lunedì 5 settembre dalle ore 17:30 alle 19:30, i Giovani Democratici e il Partito Democratico della locale sezione Castellanese, incontrano nella storica sede di via Piave 2, traversa di corso Italia, iscritti ed elettori.
"Lunedì sarà l'occasione per incontrare tutti i giovani e meno giovani che vogliono informarsi e confrontarsi sui programmi elettorali" - dichiara il segretario GD Campanella Alessandro - "Proprio nel principio dell'ascolto abbiamo scelto un format diverso, non un semplice comizio ma un incontro nella storica casa della sinistra Castellanese che riapre le porte alla cittadinanza per poter dialogare, gustando un caffè, sulle proposte del Partito Democratico alle prossime elezioni del 25 settembre. Rinnoviamo l'appello a tutti i giovani già candidati in queste elezioni amministrative per avviare una fase di ascolto e collaborazione. Dal confronto siamo certi che potranno emergere esigenze e proposte, per le quali ci faremo promotori nelle sedi opportune. L'invito è aperto a tutti, informarsi e confrontarsi vuol dire essere buoni cittadini; perciò partecipare ad un evento politico non è poi la fine del mondo o un patto indelebile. Questa sarà la campagna elettorale più importante degli ultimi anni. Torniamo a parlare di programmi e di proposte, partecipa e SCEGLI".