Domenica 21 maggio, presso l'Articolazione Operativa Trasfusionale temporaneamente ubicata nella sede dell’ex Liceo Ginnasio, in via Cavalieri di Malta a Putignano, si è svolta la quarta giornata straordinaria di raccolta sangue 2023.
Con il coordinamento della dottoressa Maddalena Vacca e la sua équipe, le donatrici e i donatori hanno fatto proprie le parole di papa Francesco "Che bello se ognuno di noi alla sera potesse dire: oggi ho compiuto un gesto di amore verso gli altri", donando il loro sangue, così come hanno fatto i nuovi donatori e le nuove donatrici che con gioia si sono uniti alla grande famiglia di "FRATRES Cuore Aperto", donando il farmaco più importante per la vita.
Il Direttivo di FRATRES “Cuore Aperto” ringrazia tutti i donatori e le donatrici intervenuti, il medico e l’équipe dell’A.O. Trasfusionale e i Collaboratori dell’associazione, sempre disponibili e attenti a garantire il benessere prima e dopo la donazione di tutti i soci donatori.
Per chi non abbia avuto la possibilità di donare, ricordiamo che è possibile prenotarsi per la giornata di raccolta festiva del 18 giugno prossimo, inviando un messaggio WhatsApp al 3295335793