Si chiude l'anno scolastico all'Istituto comprensivo ''Angiulli - De Bellis'' di Castellana-Grotte diretto da Gerardo Magro. Ecco il cartellone di tutti gli eventi previsti.
Hanno già avuto inizio le attività conclusive dell’anno scolastico con la “Giornata delle Arti” celebrata nel cortile della Scuola Primaria “Angiulli” a
cura dei ragazzi della Scuola Secondaria di I grado “S.N. De Bellis” e delle classi quinte di Scuola Primaria, con esibizioni musicali, individuali e collettive e un’estemporanea di pittura a cura dell’ A.I.F. di Putignano.
Proseguiranno con “Vola solo chi osa farlo”, esperienza teatrale della terza B della Primaria, lunedì 3 giugno alle ore 17. A seguire, la festa del saluto delle classi quinte “Ciao Primaria!”
Nella mattinata di martedì 4 giugno, presso la Scuola dell’Infanzia “De Bellis”, ci sarà l’ultima lezione di Educazione Stradale a cura della Polizia Locale.
L’ultimo giorno di lezione quest’anno cade giovedì 6 giugno: alle 12:30 gli alunni di quinta Primaria festeggeranno il compimento del quinquennio con il
“Lancio del grembiule” nel cortile della Scuola Primaria “Angiulli”.
Gli alunni di 5 anni delle Scuole dell’Infanzia si congederanno dalla loro prima esperienza scolastica con la festa “Ciao Scuola dell’Infanzia”, che si terrà nelle mattinate del 13 e 14 giugno nei plessi “De Bellis” e “Via Putignano”.
Martedì 9 giugno tutte le classi di Scuola Secondaria di I grado si recheranno presso il Palagrotte per la “Giornata della danza e dello sport”, a
partire dalle ore 9.
Nella serata del 5 giugno vi sarà la performance teatrale “Diventare grandi con …Peter Pan” realizzata dalla Compagnia Teatrale d’Istituto con la regia
dell’insegnante Elvira Spartano e con la partecipazione del coro della Scuola Secondaria di I grado “De Bellis” diretto dalla docente Laura Lamanna.
Appuntamento per tutti alle ore 20:30 nel cortile della Scuola Primaria “Angiulli”.