Grande soddisfazione per Domingo Dirutigliano, ex-studente dell’I.I.S.S. “Luigi dell’Erba”, che ha avuto il ruolo di relatore a Bari, durante un evento internazionale promosso da Google.
Dirutigliano già nel corso degli anni di studio presso l’istituto si era distinto nella competizione di cyber security nazionale “Cyber Challenge”, diventando formatore presso il Politecnico di Bari per i futuri partecipanti alla stessa competizione ed entrando a far parte della squadra nazionale di cyber sicurezza ''Cyber Security National Lab'' promossa dal Consorzio Interuniversitario Nazionale Per L'Informatica.
Domenico Dirutigliano, nella giornata di domenica 2 dicembre 2023, ha avuto il prestigioso incarico di relatore al DevFest che si è tenuto a Bari, evento internazionale promosso da Google.
Dirutigliano ha pronunciato il suo intervento, intitolato “In cerca di BUG nel kernel linux: CVE-2022-36946”, durante il quale ha illustrato la personale scoperta di un bug identificato e corretto nel codice sorgente del Kernel Linux.